Bilancio 2020 e rinnovamento

L’Assemblea annuale di Germogli
Il 22 giugno 2021 l’assemblea annuale ordinaria dell’Associazione Germogli Trento ha approvato il bilancio dell’esercizio 2020 ed ha eletto gli amministratori per il triennio che scadrà nell’aprile 2024. Il bilancio, illustrato dal tesoriere Marcello Tononi, si è chiuso con un avanzo di 4.932,16 euro come risultato di entrate per 7.609,22 euro ed uscite per 2.677,06 euro; importi condizionati dal “congelamento” dell’attività a causa dell’emergenza sanitaria.

Sull’andamento del 2020 e dell’intero triennio trascorso la presidente Annamaria Tecilla ha descritto puntualmente quanto fatto, mettendo in rilievo capacità e carenze dell’associazione. In proposito, la presidente ha esteso le sue considerazioni all’intera vita decennale di Germogli – della quale ha ricordato la creazione nell’aprile 2011 – focalizzando l’attenzione sulle criticità che sono venute emergendo e che esigono un deciso rinnovamento; rinnovamento che può scaturire da una ancor più stretta collaborazione con l’Associazione Carpe Diem, già partner privilegiato in molti, importanti progetti.

Come accennato, l’assemblea ha poi proceduto alle elezioni per il rinnovo degli amministratori per il triennio entrante con il seguente esito: presidente Annamaria Tecilla, consiglieri Loredana Camin, Beatrice Caratù, Fiammetta Frizzera, Antonio Giacomelli e Marcello Tononi.

Alla cronaca dell’assemblea, al bilancio 2020 e alla descrizione dell’iniziativa promossa nell’occasione (“un pozzo di solidarietà”) è dedicato il diario dell’associazione Germogliando giugno 2021 .

Comments are closed.

Post Navigation