Bilancio 2019 e nuovo statuto

 In assemblea approvati bilancio 2019 e nuovo statuto

Si è svolta il 24 settembre l’assemblea ordinaria e straordinaria dell’associazione di volontariato Germogli che avrebbe dovuto avere luogo entro aprile ma che è stata posticipata per le note cause di forza maggiore.
La sessione ordinaria si è incentrata sulla relazione della presidente Annamaria Tecilla in merito all’attività associativa del 2019 e all’impostazione programmatica per i prossimi mesi, mentre il tesoriere Marcello Tononi ha presentato il rendiconto finanziario dell’esercizio 2019 assieme al rendiconto sulla raccolta pubblica fondi Trento for Syria.
La sessione straordinaria ha affrontato la proposta di nuovo statuto formulata dal consiglio direttivo e nella quale, fra l’altro, sono ridefiniti scopi, attività e denominazione dell’associazione, la cui ragione sociale ora è Associazione Germogli Trento ODV.
Al termine delle due sessioni i soci presenti, di persona o per delega, hanno approvato all’unanimità nella prima la relazione della presidente e il bilancio 2019 (bil art ass 2020), nella seconda il nuovo statuto.
Dei lavori dell’assemblea, un resoconto più dettagliato è fatto nel diario dell’associazione Germogliando – settembre 2020 al quale si rinvia (diario sett 2020)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation